TEA Trends Explorers Associated
CHI E' TEA | PORTFOLIO | CONTATTI
 
   
 


Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di TEA per essere sempre informato sulle nuove tendenze.









Video

I Video di Domenico Fucigna













Network




  > Home

E' online il Canale YOUTUBE di TEA TRENDS Stampa E-mail
 


TEA Trends Explorers possiede un’esperienza consolidata nel mondo degli audiovisivi: ha collaborato con Mediaset, LA7, Fox, Universal, Sky e da oltre 10 anni è consulente per il Marketing Strategico RAI nelle tendenze dell’entertainment e dei nuovi Format TV.
Da alcuni anni ha deciso di applicare il proprio know-how nella produzione della Collana Video Scenario: 11 videoclips che sintetizzano la Ricerca di Scenario annuale e raccontano le 10 nuove Tendenze emergenti attraverso esempi, case history, immagini, musiche ed infografiche.

TEA Trends Explorers, realizza inoltre produzioni video su altre Ricerche Previsionali di Mercato e produzioni ad hoc su progetti di ricerca aziendali.

Il canale Youtube di TEA Trends nasce allo scopo di condividere con i nostri followers una selezione di videoclip estratti dagli ultimi Scenari e dalle ultime Ricerche.

Accedi al canale ed iscriviti!

 

 
 

COLLANA VIDEO SCENARIO 

La Collana Video Scenario è un prodotto di eLearning utilizzato dalle grandi imprese per offrire strumenti interpretativi dei grandi cambiamenti sociali in atto, diffondere conoscenza e creare nuovi linguaggi comuni.
La Collana Scenario è oggi fruibile anche a  PMI e professionisti attraverso account dedicati sulla nostra piattaforma.

  

 

 Video Ricerche e Produzioni ad hoc

Le Video Produzioni TEA riguardano Ricerche di Mercato di settore e Ricerche su Target di Consumo: Under 35, 35-60, Over 60.

TEA Trends realizza inoltre ricerche e video produzioni ad hoc su specifici progetti aziendali.

 
 

SPEECH

Le Video Ricerche TEA® sugli scenari Futuri e i Trends di settore, sono utilizzati per speech e presentazioni multimediali in eventi, convention, conferenze ed exhibition.

Domenico Fucigna, founding partner di TEA Trends, è coinvolto in qualità di speaker, esperto di tendenze e moderatore in diverse platee italiane ed estere all’interno di convention aziendali dedicate all’innovazione e al futuro.

 

 
 

 

 
 
 


PER APPROFONDIMENTI e INFORMAZIONI

+39 0546 061173

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo